Benissimamente salve FollowHz

 

Come riportato da PCGAMER , fa la sua comparsa sull’Epic Games Store il titolo a tematica survival horror Close to The Sun, creazione del team italiano Storm in a Teacup, è ambientato in un mondo alternativo dove a farla padrone saranno le opere del celeberrimo scienziato Nikola Tesla e nel quale non sarà possibile usare alcun tipo di arma.

Presentato al mondo la primissima volta al Gamecom del 2017 e una seconda volta alla stessa manifestazione nel 2018 è tornato a mostrarsi con uno splendido trailer e alcune sequenze di immagini.

All’interno di questa avventura orrorifica il giocatore impersonerà Rose Archer, giovane giornalista che si troverà a dover seguire le tracce della sorella misteriosamente scomparsa tra i meandri di una enorme quanto strana nave in balia della tempesta.

Come afferma il Carlo Ivo Alimo Bianchi, “ Il nostro rapporto con Epic Games e la decisione di usare Unreal hanno fornito delle fantastiche possibilità al nostro studio, garantendoci una più ampia libertà creativa e di raddoppiare la qualità dei nostri giochi. Poter lanciare un nostro lavoro sullo store di Epic Games ci fa sentire che stiamo facendo perfetto passo ulteriore e siamo lieti che la nostra collaborazione con Epic Games e Wired Productions aiuterà a spingere Close to The Sun verso il raggiungimento delle nostre ambizioni”.

Pur essendo ancora priva di una data di lancio, è previsto che questa produzione indie nostrana uscirà nel corso del 2019 su PS4, Xbox One e PC (quest’ultima versione, a detta dello stesso Carlo Ivo Alimo Bianchi, sarà disponibile in esclusiva sull’Epic Games Store).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *