Benissimamente salve FollowHz

 

Come riportato da PCGAMER , fa la sua comparsa sull’Epic Games Store il titolo a tematica survival horror Close to The Sun, creazione del team italiano Storm in a Teacup, è ambientato in un mondo alternativo dove a farla padrone saranno le opere del celeberrimo scienziato Nikola Tesla e nel quale non sarà possibile usare alcun tipo di arma.

Presentato al mondo la primissima volta al Gamecom del 2017 e una seconda volta alla stessa manifestazione nel 2018 è tornato a mostrarsi con uno splendido trailer e alcune sequenze di immagini.

All’interno di questa avventura orrorifica il giocatore impersonerà Rose Archer, giovane giornalista che si troverà a dover seguire le tracce della sorella misteriosamente scomparsa tra i meandri di una enorme quanto strana nave in balia della tempesta.

Come afferma il Carlo Ivo Alimo Bianchi, “ Il nostro rapporto con Epic Games e la decisione di usare Unreal hanno fornito delle fantastiche possibilità al nostro studio, garantendoci una più ampia libertà creativa e di raddoppiare la qualità dei nostri giochi. Poter lanciare un nostro lavoro sullo store di Epic Games ci fa sentire che stiamo facendo perfetto passo ulteriore e siamo lieti che la nostra collaborazione con Epic Games e Wired Productions aiuterà a spingere Close to The Sun verso il raggiungimento delle nostre ambizioni”.

Pur essendo ancora priva di una data di lancio, è previsto che questa produzione indie nostrana uscirà nel corso del 2019 su PS4, Xbox One e PC (quest’ultima versione, a detta dello stesso Carlo Ivo Alimo Bianchi, sarà disponibile in esclusiva sull’Epic Games Store).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *